q Spose - RICCARDO FASHION WEDDING

• Se sei una Sposa in cerca di... •

Sai valorizzarti nel modo migliore?

L’errore di molte spose nel giorno del loro matrimonio è affidarsi a tanti professionisti, ognuno per una parte del look: acconciatura, make up, vestito. Tutti scelti in momenti diversi e con persone diverse. Con il risultato che il giorno del matrimonio i dettagli non si armonizzano fra di loro.

In vista del tuo matrimonio, affidati al wedding lookmaker per una consulenza d’immagine personalizzata in base alle tue esigenze: insieme studierete l’acconciatura, il make-up, l’abito, e i gioielli che renderanno unico e speciale il tuo wedding look.

Tu sei la protagonista: la forma della tua silhouette e del tuo viso, il tuo incarnato, il colore degli occhi e delle labbra sono i focus dell’analisi del wedding lookmaker che, con i suoi consigli, annullerà le tue paure e i tuoi dubbi per farti arrivare al giorno del matrimonio sicura e convinta della tua bellezza, unica come te.

• COME FUNZIONA LA CONSULENZA DI IMMAGINE CON RICCARDO? •

artigianalità

Il segreto sta nel creare l’acconciatura ciocca dopo ciocca e il make-up sfumatura dopo sfumatura. L’idea prende forma lavorando direttamente sul volto della sposa. L’artigianalità vince sulla banale esecuzione.

unicità

Con il metodo tridimensionale, si creano effetti sinuosi che mantengono la morbidezza e la naturalezza dell’acconciatura garantendo una notevole tenuta.

semplicità

Non esiste un’acconciatura bella per tutte le spose ma esiste la giusta acconciatura per ognuna di loro. Semplicità non è banalità. Il make-up naturale mantiene ed esalta l’autenticità di ogni sposa.

tenuta

La stabilità e la tenuta dell’acconciatura e del make-up sono il risultato di una corretta analisi preliminare, basata sulle esigenze e sui desideri della sposa. Sfruttiamo non solo l’altezza e la larghezza delle ciocche ma anche la profondità, per rendere unico ogni lavoro.

sartorialità

La sposa copia-incolla non appartiene ai professionisti che creano in maniera sartoriale il loro lavoro. L’acconciatura e il make-up sono “cuciti su misura” step by step in base al tipo di capello, fisionomia del viso e texture della pelle di ogni persona.

• vuoi informazioni per il tuo matrimonio? •

compila il modulo e riceverai una risposta al più presto dal nostro staff

QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER PENSARE ALLA TUA IMMAGINE.

SCARICA SUBITO LA GUIDA DI RICCARDO FASHION WEDDING:

LA PIÙ BELLA DI TUTTE


SCOPRI COME VALORIZZARE AL MASSIMO
 LA TUA BELLEZZA IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

Ricevila subito!

CONFERMA IL NOSTRO SERVIZIO

NON PERDERE ULTERIORE TEMPO!

Conferma subito il nostro servizio prima che sia troppo tardi!

Ricevila subito!