Real Bride: Sara

C’è un proverbio che recita: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”, e si adatta bene all’inizio dell’esperienza di Sara insieme a noi.

Con Sara è scattata subito l’empatia, in un paio di sguardi e di sorrisi.

Lei ha compreso che si sarebbe potuta affidare a noi, e noi abbiamo compreso che aveva bisogno di una guida.

 

 

Ogni ragazza che sta per sposarsi ha bisogno di una guida.

 

Nella maggior parte dei casi ci si sposa per la prima volta, si entra in un settore di cui si conosce davvero poco, e si entra da fruitore “obbligato”, per una serie di servizi di cui magari non si conosceva nemmeno l’esistenza fino a poco prima.

 

Per questo non ci stancheremo mai di ripetere quanto è importante il ruolo della guida, al di là del singolo servizio di ogni professionista.

 

Che deve cercare di operare una fusione fra i gusti e le necessità, allineandoli in modo che non si sfoci né nell’esagerazione da una parte, con cui si otterrebbe un risultato al limite del pacchiano, né tantomeno nell’ eccessiva semplicità dall’altra, che trasmetterebbe un messaggio di persona poco curata.

 

La guida ha il compito di gestire e mettere in ordine tutto questo, ma anche di indicare le tempistiche giuste, le modalità giuste, il modo di gestire il lavoro, di organizzarlo, e molto altro. 

 

Con Sara è stato tutto molto semplice e naturale: lei si è affidata a noi con la consapevolezza che l’avremmo aiutata e seguita per tutto il periodo dei preparativi fino al giorno del matrimonio.

 

Non aveva ancora le idee chiare all’inizio su cosa volesse, ma aveva chiaro il suo desiderio più importante: sentirsi se stessa il giorno del matrimonio.

Da qui abbiamo iniziato a costruire il progetto su misura per la sua immagine: ci siamo confrontati e insieme abbiamo definito ogni punto.

Anche con il supporto presente e costante della sua famiglia, in particolare dei suoi genitori, che ci hanno accolto facendoci sentire sempre i benvenuti.

Il giorno del matrimonio Sara ha realizzato entrambi i suoi sogni: uno all’altare, e l’altro di sentirsi se stessa e bellissima.

 

Come dimostrano le sue parole:

Ho scelto Riccardo Fashion Wedding perché fin da subito mi hanno dato quella sicurezza e certezza che avrei ricevuto un ottimo lavoro. 

Durante il periodo dei preparativi del matrimonio mi sono recata più volte da loro per curare i miei capelli e l’estetica: il team è veramente eccezionale e sa dare ottimi consigli.

Il giorno del matrimonio sono stati bravissimi, mi hanno tranquillizzata e resa felice per il lavoro fatto, tanto che ho ricevuto complimenti da tutti per come ero perfetta quel giorno.

Lo consiglio vivamente perché ti segue nel percorso di preparazione del matrimonio dandoti consigli di ogni genere, hai un aiuto costante e vieni seguita sempre.

Non avrei potuto fare a meno di loro e non sarei stata così bella e felice quel giorno senza di loro. Meravigliosi!!!”

 

Non sarei stata così bella e felice…

 

Ogni sposa è bella, perché sia felice della sua immagine deve anche sentirsi a suo agio, quindi sentirsi se stessa, riconoscersi in quella splendida donna che vede allo specchio.

Questo è un nostro pilastro fondamentale.

 
Non vogliamo trasformarti, non vogliamo cambiarti in quello che non sei: vogliamo guidarti e aiutarti a trasmettere la migliore immagine dei te.

 

Per sentirti prima di tutto te stessa, e quindi bellissima!

 

 

Vieni a conoscerci, prenota una consulenza con noi

• Hai bisogno di più informazioni? •

Lasciaci la tua mail e il tuo numero di telefono, ti risponderemo al più presto

CONFERMA IL NOSTRO SERVIZIO

NON PERDERE ULTERIORE TEMPO!

Conferma subito il nostro servizio prima che sia troppo tardi!

Ricevila subito!